Questo sito utilizza cookie per monitorare la tua esperienza di navigazione del sito. Per maggiori informazioni su come utilizzare e gestire i cookie, consulta la nostra Informativa sui cookie. Chiudendo questa notifica acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.
OK, ho capito

Stefano Satta

Dopo la laurea con lode in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi, inizia la propria carriera in JP Morgan presso le sedi di Milano e New York nell’ambito del customer service. Approda in seguito nel marketing dei servizi occupandosi di trade marketing presso il Gruppo Autogrill e, successivamente, nel consumer marketing di Barilla. Nel gruppo alimentare matura una lunga e significativa esperienza come marketing manager di alcune principali linee di prodotti da forno, a marchio Mulino Bianco e Pavesi.
Dal 2001 diversifica ulteriormente la sua esperienza professionale nel settore dei servizi finanziari, entrando nel Gruppo ING, dove arriva ad assumere le responsabilità di tutte le attività di marketing di prodotto. Nel 2005 entra in Unicredit Banca, come responsabile della Gestione e Sviluppo Prodotti nell'Area Personal Banking. 
Attualmente è in UBS, leader mondiale nella gestione dei patrimoni privati, dove ricopre il ruolo di Head of Marketing Italy & Iberia.
Stefano Satta

edition_attendee